X
Back to the top
X

Sofia non toccare

DESCRIZIONE

“Sofia non toccare” è un concerto di poesie, ispirato ai versi di Wiliam Farnesi, poeta e regista italo-brasiliano. Il nome del concerto trae ispirazione dai versi di “Tango per Sofia”, in cui si parla di una bambina curiosa che ha gli occhi e le mani dappertutto, esasperando la mamma che forse si preoccupa un po’ troppo…

Durante e dopo il concerto distribuirò al pubblico le cartoline di Sofia appositamente disegnate per la vostra città, saranno disponibili francobolli e penne così le persone potranno scegliere se conservare la cartolina come ricordo o se inviarla a qualcuno. Possono imbucarla direttamente nella cassetta rossa accanto a me, io le spedirò personalmente dall’ufficio postale con l’augurio che poesie e musica portino un sorriso ovunque nel mondo e ci facciano sentire più vicini.

Sofia è pronta ad andare ovunque; è già stata a Brema, Torino e Ferrara, in primavera volerà a New York e poi in Brasile; non vede l’ora di rimettersi in viaggio per essere disegnata in tutte le città, i teatri e ovunque verrà invitata.

Non vi resta che venire ad ascoltare il concerto o sperare di ricevere una cartolina!

https://youtu.be/yHny__4s_UI

Copyright © 2023 Maria Norina LICCARDO Powered by Heda Art Agency